Sorte del Topo Infetto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Combattimento
    90.00%
    9
  • Lasciarlo vivere
    10.00%
    1
This poll is closed (Voters: 10)
  1. Sorte del Topo Infetto

    AvatarBy oernstoflife il 5 Dec. 2008
     
    12 Comments   901 Views
    .
    Vista la calda discussione, propongo un sondaggio per determinare la morte del/dei Topo/i.
    Motivate le risposte!
      Share  
     
    .

Comments
  1. arioch91
     
    .

    User deleted


    come ho detto il topo portatore sano verrà isolato mentre l'altra topa morirà di malattia, non si sa mai che guarisca...perchè comunque sono animali e non possono esser massacrati da altri animali...

    Edited by arioch91 - 5/12/2008, 23:15
     
    .
  2. oernstoflife
     
    .

    User deleted


    Ti do pienamente ragione!!! Però io la penso diversamente: voglio misurare la forza e la brutalità di un essere che a vista potrebbe apparire dolce.
    E poi se è malato è già destinato a morire.
     
    .
  3. arioch91
     
    .

    User deleted


    scapperà non ci sono dubbi...come nel video dell'acqua, la paura e il loro istinto di scappare domina...almeno lasciamola morire di malattia, non massacrata da un pappagallo...
     
    .
  4. basssmannn
     
    .

    User deleted


    lasciateli combattere.......prima o poi deve pur morire......o così o colà.........please live and let die
     
    .
  5. tosty cpc
     
    .

    User deleted


    il combattimento....è il modo migliore x morire...quando ancora c sn le forze...e nn soffocato da una malattia!
     
    .
  6. arioch91
     
    .

    User deleted


    allora propongo che voi siate messi in una gabbia con i coccodrilli
     
    .
  7. oernstoflife
     
    .

    User deleted


    utente gadg:io sarò lieto di aiutarti in piu se mi e possibile per organizzare l incontro di lotta fino alla morte tra i 2 topi contro i 2 papagalli
    deve venire una cosa seria
    e come dicevi tu deve essere ripresa da tutte le angolazioni

    La discussione è stata spostata (causa, argomento già esistente).

    E poi se vuoi tanto questo combattimento, faresti bene a votare.
     
    .
  8. arioch91
     
    .

    User deleted


    lotta fino alla morte, deve venire una cosa seria??
    mi fate solamente tanto schifo
     
    .
  9. moniaz
     
    .

    User deleted


    bah io non riesco a capirti...tanto animalista e poi ti guardi i video delle torture su youtube, AGLI ESSERI UMANI!!! se sei tanto contro ste cose non le guardi ti rifiuti proprio...altrimenti come al tuo solito voti contro solo perchè sei l'unico a farlo...e come l'indole dei topi e quella di fuggire dalle loro paure la tua e quella di andar contro corrente e sencondo me il più delle volte solo per il gusto di farlo non perchè tu al pensi così!
     
    .
  10. oernstoflife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moniaz @ 11/12/2008, 19:24)
    bah io non riesco a capirti...tanto animalista e poi ti guardi i video delle torture su youtube, AGLI ESSERI UMANI!!! se sei tanto contro ste cose non le guardi ti rifiuti proprio...altrimenti come al tuo solito voti contro solo perchè sei l'unico a farlo...e come l'indole dei topi e quella di fuggire dalle loro paure la tua e quella di andar contro corrente e sencondo me il più delle volte solo per il gusto di farlo non perchè tu al pensi così!

    QUOTO!!!
     
    .
  11. arioch91
     
    .

    User deleted


    sinceramente si la penso così cari, posso anche guardarmi tutti i video che voglio ma come cultura personale, sinceramente rispetto più volentieri un animale che un uomo che maltratta animali, o anche l'uomo perchè nel suo arrivismo sfrenato vuole sempre primeggiare sul resto della natura, ignaro che questa comanderà sempre...
     
    .
  12. moniaz
     
    .

    User deleted


    mi scuso io ho commentato solo i pensieri di Businelli...ma non ho espresso i miei!! allora io non concordo con la lotta fino alla morte, io sarei più propensa per una cosa breve solo x vedere l'agressività dei pappagalli...anche perchè va bene quel topo povero sarà infetto però non sta soffrendo invece con una lotta soffriranno sicuramente! all'inizio mi sembrava, lo dico sinceramente, una cosa banale si tanto due topi cosa vuoi ogni 15 giorni sfornano una miriade di cuccioli, ma anche i miei conigli potrebbero far piccoli a nastro ma non gli farei mai una cosa simile!! Ivan non ti sei affezionato nemmeno un pò ai topini portandoli su e giù??
     
    .
12 replies since 5/12/2008, 22:54   901 views
  Share  
.